Marsilio tiene a battesimo la lista teramana del suo partito

Per Fratelli d’Italia con gli ‘uscenti’ D’Annuntiis e Cipolletti ci sono l’ex presidente della Provincia Di Bonaventura, l’ex assessore regionale Gatti e la coordinatrice provinciale Rossi

TERAMO – “E’ una lista davvero eccellente, non si poteva davvero chiedere di più al partito nel mettere in campo la maggiore forza possibile ed esprimere pienamente il potenziale di consenso che abbiamo raccolto in questi anni”. Così il presidente della giunta regionale e candidato al rinnovo della presidenza della Regione, Marco Marsilio, a commento della presentazione delle candidature della circoscrizione provinciale di Fratelli d’Italia a Teramo.

Marsilio è intervenuto all’hotel Sporting assieme ai vertici regionali e ai parlamentari del partito, per tenere a battesimo la lista di sette candidati alla carica di consigliere regionale. Per il partito di Fratelli d’italia correranno il sottosegretario alla presidenza della Regione, Umberto D’Annuntiis, il consigliere regionale Marco Cipolletti, la coordinatrice provinciale del partito Marilena Rossi, l’ex presidente della Provincia, Diego Di Bonaventura, l’ex assessore regionale della giunta Chiodi Paolo Gatti. A completare la lista e le quote di parità di genere Laura D’Ambrosio ed Emanuela Di Francesco.

Leave a Comment